Monza si tingerà dei colori della Vendemmia.

Monza Wine Experience nasce proprio dall’idea: far rivivere ai cittadini brianzoli quel clima di grande tradizione che abbiamo ereditato, trasformandolo in un evento esclusivo e raffinato.

Coinvolgendo alcuni tra i più noti maestri della produzione vinicola, l’obiettivo della Monza Wine Experience e di Visionplus, azienda che guido da oltre quindici anni e che si occupa di eventi e comunicazione, è offrire esperienze capaci di regalare a Monza un’atmosfera calda e avvolgente, che accompagnerà i visitatori a vivere un viaggio nell’autenticità del gusto.

Samantha Ceccardi

Managing Director Visionplus

MONZA WINE EXPERIENCE

Il progetto

 Dal 19 al 22 Settembre le migliori etichette dei Maestri della produzione vinicola vi accompagneranno in diversi appuntamenti sparsi per il centro di Monza.

La tradizione, la cultura e l’enogastronomia si intrecceranno tra le vie del centro, portando i colori e i sapori tipici dell’autunno in arrivo e alternando momenti di degustazione a masterclass e approfondimenti.

19 | 22 SETTEMBRE 2019

Menù con vini in abbinamento

Noi di Civico 13 Taglieritivo siamo tra i ristoranti e locali selezionati della MWE; nele serate 19 – 20 – 21 – 22 Settembre 2019, proporremo per l’occasione un ‘Menù Degustazione’ studiato ad Hoc in abbinamento ai vini della casa vinicola Compagnia del Vino in particolare dei vini ‘KONRAD OBERHOFER‘, etichetta della mitica ‘Tenuta J. Hofstatter?, per alcuni sinonimo stesso dell’Alto Adige e della sua purezza espressiva.

Presso il nostro locale potrete degustare un prodotto realizzato in esclusiva per Compagnia del Vino: il marchio KONRAD OBERHOFER‘, in particolare il Lagrein 2017 – Sudtirol DOC (100% Lagrein) e il Vigna Pirschrait Gewürztraminer. Vini prodotti in monovarietale da vigneti che godono di un particolare microclima differente per ogni singolo appezzamento.